VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

lunedì 1 giugno 2009

Lo Sciacca Terme rinuncia ai playoff

Clamorosa rinuncia allo spareggio promozione per il Città di Sciacca Terme, seconda squadra di calcio della città termale, militante in Terza categoria. La società ha deciso ieri di rinunciare a disputare il match di play off contro il Naro, in programma sul campo neutro di Raffadali, compromettendo di fatto la possibilità di una promozione in Seconda categoria.

“Tecnicamente eravamo pronti – dice l’allenatore e dirigente Franco Macaluso – ma i precedenti con il Naro non ci permettono di affrontare in maniera serena la partita. Ho visto in settimana i giocatori poco tranquilli, lo stesso noi dirigenti. Abbiamo deciso di rimanere a casa e lasciare via libera ad un avversario che nel febbraio scorso, in campionato, ci aveva sconfitto creando sul proprio campo un clima di tensione che ci ha penalizzati. Ci dispiace – conclude Macaluso – ma c’era il rischio che la partita non fosse solo un evento sportivo”. (fonte:agrigentonotizie.it)

21 commenti:

  1. Avete dimostrato di essere ridicoli,avete perso senza neanche giocare,come dei conigli.Adesso abbiamo capito tutti perchè avete regalato la partita all'Empedoclina,tanto non vi sareste presentati ai playoff...la gente come voi non merita neanche di fare calcio,siete vergognosi.

    RispondiElimina
  2. CARO AMICO MIO, SICURAMENTE SEI UN TIFOSO HO UN GIOCATORE DEL SANTANGELO LICATA, COME LO SONO IO UN CALCIATORE DELLO SCIACCA, POSSO SOLO DIRTI CHE VI SIETE RIVOLTI MALE VERSO LA SQUADRA E SOCIETA DELLO SCIACCA,O MEGLIO AVETE PENSATO MALE,LA PARTITA CE LA SIAMO GIOCATA, SENZA VENDERCI NULLA , SI E VERO CHE E STATA UNA PARTITA DI SCARSO RENDIMENTO, MA CON 7 INFORTUNATI E 2 ESULSI,SIAMO SCESI IN CAMPO QUELLE 11 PERSONE CHE CI HA PERMESSO DI DISPUTARE LA PARTITA NEI MIGLIORI DEI MODI E SOPRATTUTTO VINCERLA,RIGUARDANDO AL NARO,NE SAPETE ANCHE VOI CHE DENTRO CASA NE HANNO COMBINATO DI BELLE E DI CRUDE A TUTTE LE SQUADRE AVVERSARIE,I MIEI COMPAGNI ERANO CARICHI X FARE QUESTI PLAY OFF MA METTENDOCI D ACCORDO, VISTO CHE CON LA TESTA NON ERAVAMO MOLTO PERSUASI DI LASCIARE I PLAY OFF, A VOI DEL SANTANGELO LICATA, COSI NON DOVRETE DIRE DELLE CALUNIE CHE CI SIAMO VENDUTE LA PARTITA CON L EMPODECLINA,NOI ABBIAMO UNA REPUTAZIONE DA PORTARE AVANTI,ADESSO AVRETE UNA PARTITA FACILISSIMA CONTRO IL NARO, DISPUTATELA NE MIGLIORI DEI MODI E CERCATE DI VINCERE, E SPERIAMO CHE IL NARO VENGA RADIATA.AUGURONI ANCORA

    RispondiElimina
  3. caro amico saccense sei libero di dire quello che vuoi,tanto ormai la brutta figura l'hai fatta davanti a tutta la provincia..!

    RispondiElimina
  4. forse non avete capito che molto probabilmente sarete voi ad essere radiati, ed è un dato di fatto che volevate che la partita si svolgesse a porto empedocle, lo sanno tutti che vi siete accordati per farla pagare a quelli del Naro, che oltretutto ti ricordo che in campionato è l'unica squadra che ha vinto al Dino Liotta, quindi così facile non la vedo.....a voi vi abbiamo vinti a sciacca e a licata....per noi era meglio incontrare voi decisamente...

    RispondiElimina
  5. purtroppo compà,lo sanno tutti,come sapevano tutti delle partite comprate dall'empedoclina,ma nessuno parla,se non per dire stronzate e fare discussioni inutili.

    RispondiElimina
  6. CON QUALE FACCIA PARLA UN SACCENSE DOPO LA RINUNCIA A GIOCARE UNA PARTITA DI PLAY-OFF,MAI VERIFICATOSI NELLA STORIA DEL CALCIO.COMUNQUE TI POSSO DIRE CHE AVETE FATTO BENE,PRENDEVATE GOL E IL RESTO.

    RispondiElimina
  7. ragazzi sia il s.angelo licata che il città di naro ci ritroveremo l'anno prossimo in seconda categoria,a prescindere dal risultato.

    RispondiElimina
  8. forza ragazzi,siamo troppo forti e abbiamo due risultati su tre non facciamoci sfuggire quest'occasione,e facciamo un'unica festa con il Licata 1931.Speriamo che la partita non sia in contemporanea,così verrò a vederla. FORZA LICATA E S.ANGELO

    RispondiElimina
  9. il presidente i dirigenti e i giocatori tutti dello sciacca terme e meglio che si danno all'ippica l'anno prossimo,il calcio è un'altra cosa.

    RispondiElimina
  10. Ora capisco xke i dolcini le crostate e tutto il resto....a licata....solo x leccarci il .....complimentoni...ribadisco che la partita noi nn l abbiamo ceduta facilmente, abbiamo lottato col cuore....se poi il vocabolo vendere o comprare partite fa porte del vostro vocabolario o di quello dell empedoclina io nn lo so...x quanto riguarda naro posso solo dirvi la verità....eravamo pronti x andare, ma alla tirata delle somme la società ed i calciatori hanno preferito nn presentarsi, nn per paura ma soltanto x evitare che alcuni padri di famiglia alcuni giovani 15-16-18 anni potessero rimanere delsi dal mondo pseudo sportivo che vive il naro...(pseudo vuol dire non reale,falso, finto) lo specifico.
    inoltre potete dire e pensare tutto cio che volete....la verità l sappiamo noi...quindi....e vi dico anke che come sn uscito a testa alta in ogni partita del campionato , l ho fatto anke contro l empedoclina e lo farò l anno prossimo scendendo in campo x giocare a calcio...nn a calci(come a naro)...un saluto ai licatesi. che ripeto non hanno motivo di dubitare, xke come abbiamo perso in casa contro voi lo abbiamo fatto contro l accademia....

    RispondiElimina
  11. Caro amico saccense,i dolci e le crostate le abbiamo portate negli spogliatoi di tutti,dalla prima partita in casa(joppolo) all'ultima(quella con voi) peraltro senza fare pubblicità come hanno fatto alcuni.Per quanto riguardo "le leccate di culo",questa parola non esiste nel NOSTRO vocabolario,ma a quanto pare è di uso frequente nel VOSTRO,visto il brindisi finale che è stato il ringraziamento per la partita regalata...e poi amico saccense,non fare il maestro,che l'italiano da noi puoi solo impararlo...

    RispondiElimina
  12. saccense scusa perchè non dici quello che è successo a Sciacca all'andata? perchè non dici che il tuo presidente ed il tuo PSEUDO-allenatore sono stati una partita ad insultare ed inveire contro noi del Naro? perchè non dici che Spucches o come caspita si chiama, a gioco fermo ha dato un pugno in faccia a Farruggio (nostro capitano). Se non dici questo tendi solo a falsare la verità ! Le tue sono solo illazioni, il tuo allenatore è una delle persone più scorrette che ci siano, molti tuoi compagni a Naro dicevano che la colpa di tutto era Macaluso che oltretutto si è pure beccato una squalifica in campionato per aver aggredito un avversario, (a Naro era squalificato e pretendeva di scendere in campo), perchè non dici che a Sciacca alcuni tifosi durante la partita sono scesi in campo e sono venuti in panchina a minacciarci? E perchè non dici che avevate chiesto alla Lega di poter giocare la sfida Play Off a Porto Empedocle? A Porto Empedocle vi sentivate tutelati da chi? Ed in virtù di che cosa ? Se a Naro avete avuto una brutta accoglienza ve la siete sicuramente meritata, e se alcuni facinorosi all'ingresso vi hanno trattato male, in fondo ve lo siete meritato, alla fine siete tutti andati a casa senza problemi ed almeno dagli atti non c'è nemmeno un contuso, il clima che avete trovato è stato solo una logica conseguenza di come vi siete comportati! Il vostro atteggiamento merita una punizione severa da parte della Lega e spero proprio che stavolta sia così!

    RispondiElimina
  13. Saccense sei sempre il solito poetà moralista e non sai dove aggrapparti,per quanto riguarda la rinuncia lo sò che vi brucia,ma è solo colpa vostra non prendertela con il Naro,noi siamo andati a Raffadali con la squadra dimezzata e con un solo risultato (quindi già fuori)oggi vi possiamo dire solo GRAZIE SCIACCA per la minkiata del secolo che avete fatto,e se volete vedere la finale contro il S.angelo l'ingresso è gratuito è sarà sicuramente un giorno di festa anche con i dolcini che sottolineate sempre.

    RispondiElimina
  14. Peppe Mangione uno di noi

    RispondiElimina
  15. Non voglio fare la morale o dare insegnamenti a nessuno....Prendo solo le difese mie e della squadra che so essere stata corretta soprattutto nell ultima giornata....rivolgendomi ai naresi penso proprio che quest atteggiamento nn l abbiate avuto solo con noi tant'è che l AIA non vi assegnava piu neanche gli arbitri dell agrigentino...ma cmq siete questi e vi celate dietro menzogne....e cmq definiteci conigli venduti , definiteci anke stupidi x aver rinunciato ai playoff, ma cio non ci distoglie dall idea di aver agito nel migliore dei modi....godetevi la vostra finale.....Ed in bocca al lupo ad entrambi....

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Anonimo,questo era sfuggito alla moderazione e ho dovuto eliminarlo.Prova ad esprimerti in modo più consono al linguaggio della gente a cui stai parlando,cioè a dei Signori.Sono sicuro che il prossimo non lo sbaglierai.ciao

    RispondiElimina
  18. S.ANGELO LA FINALE NON TI PIACEVA A PALMA?

    RispondiElimina
  19. ovunque e sempre forza CITTA'DI NARO sarmo in 500 a tifare naro e vincere.

    RispondiElimina
  20. AVETE SBAGLIATO A FARLA SPOSTARE A RAFFADALI LA PARTITA

    RispondiElimina
  21. NARESE:NO,a te si?

    ANONIMO:spero che vinca il migliore....

    NAROVUNQUE:spiegami il motivo...

    RispondiElimina