VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

lunedì 1 giugno 2009

S.Angelo Licata-Città di Naro sarà la finale

Sarà S.Angelo Licata/Città di Naro la finale play off per accedere al torneo di Seconda Categoria. Le sorprese non mancano di certo in questo torneo, e nessuno avrebbe mai immaginato il forfait del Città di Sciacca Terme, che di fatto, si è rifiutato di affrontare il Città di Naro sul neutro del “Bruccoleri” di Favara . Se non ci saranno ulteriori novità dell’ultima ora, la vittoria a tavolino andrà alla squadra narese.

Nell’altra semifinale, che si è invece giocata regolarmente, tra il S.Angelo Licata ed il Virtus Bivona finisce in parità 2-2, ma a passare in finale sono proprio i licatesi in virtù del migliore piazzamento in classifica finale. Le cose si mettevano subito bene per il Virtus Bivona, che con un micidiale 0-2 ipotecava praticamente la finale. Invece il S. Angelo serrava le proprie fila e grazie ai gol di Cannizzaro e di Ortugno all’88′ centravano un pari che ridà speranza. Per il Virtus Bivona avevano segnato al 1° minuto Frangiamore, ed al 46° Fauci. La gara è stata caratterizzata da ben quattro espulsioni, due per parte. ed è stata arbitrata da Francesco Alfano. Adesso l’appuntamento è per domenica prossima 07 giugno, probabilmente sul campo neutro di Palma Montechiaro dove a contendersi la promozione in Seconda Categoria saranno appunto S.Angelo Licata/Città di Naro.

(fonte: agrigentoflash.it)

2 commenti:

  1. Saccensi,siete solo una massa di buffoni...! vergognatevi

    RispondiElimina
  2. Volevano fare la partita a Porto Empedocle, hanno fatto un patto, noi vi diamo l'ultima di campionato ma voi ci aiutate ad intimorire il Naro....accattoni se avete problemi dopo che il campionato sarà finito pure a Sciacca veniamo, RIDICOLI siete la vergogna di tutto il calcio, come mai non dite la verità, che tra i vostri mercenari c'era chi voleva i soldi per giocare, VERGOGNA

    RispondiElimina