VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 10 maggio 2009

Battuto anche il Linea Blu

La S.Angelo Licata,ha battuto oggi sul campo di Realmonte,la formazione locale del Linea Blu.I licatesi si sono imposti per 3 a 1 con doppietta di Marco Cambiano(prima partita da titolare per lui) e goal del solito capitano Roberto Cannizzaro.I gialloblù presentano il tridente con Zarbo,Cambiano e il mister Licata e infatti al 10' passano in vantaggio con Cambiano,autore anche del raddoppio.La S.Angelo gioca una partita accorta e gestisce quasi per tutti i 90 minuti.La formazione realmontina si limita a ripartire in contropiede e accorcia le distanze portandosi sull1-2,ma dopo pochi minuti arriva anche il terzo goal firmato da Roberto Cannizzaro.Adesso si aspetta con ansia l'ultima giornata di campionato;tra 15 giorni l'Accademia Empedoclina affronterà il Città di Sciacca Terme in una gara che deciderà le sorti del campionato. (A.P.)

15 commenti:

  1. Chissà come mai il Comitini aveva una formazione rimaneggiata...Vergogna...

    RispondiElimina
  2. Quant'è beddru Speranza ccu cannolu mmanu...alliccalu...

    RispondiElimina
  3. forza sant angelo che ormai siete alla fine tenete duro .... wlicata sant angelo

    RispondiElimina
  4. E COME AL SOLITO L'ACCADEMIA EMPEDOCLINA E GLI AVVERSARI FINISCONO SEMPRE CON I DOLCINI E SPUMANTE,RAGAZZI E' STATO RIDICOLO QUESTO CAMPIONATO,E VI ASSICURO CHE SARA' PURE A SCIACCA ALL'ULTIMA GIORNATA,GARANTITO.

    RispondiElimina
  5. Forza Accademia... Dai ragazzi cosi i cannoli ce li mangiamo pure a sciacca. Alla faccia di tutti

    RispondiElimina
  6. C'é chi dice che i soldi non fanno la felicità...purtroppo non è così.Partite vinte al 97',seconde linee in campo,squalifiche a caso e dolci a chi per un anno ha fatto la guerra con tutti pur di vincere una partita in un modo o nell'altro...Proprio bello questo campionato di terza categoria...

    RispondiElimina
  7. POSSO DIRE CHE L'EMPEDOCLINA NON MERITA QUESTO CAMPIONATO ASSOLUTAMENTE,FONTE SICURA.VI DICO PURE CHE L'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO CAMPIONATO E' PARTITA DA PORTO EMPEDOCLE CON SAIEVA IN PRIMIS,PER NON PARLARE DELL'A.I.A AGRIGENTINA DOVE SONO SOCI ALCUNI DIRIGENTI EMPEDOCLINI,POI SI CI METTONO GLI AVVERSARI CHE NON HANNO DIGNITA' DI DISPUTARE UNA PARTITA ALL'INSEGNA DELLO SPORT.RAGAZZI ANCHE IN TERZA CATEGORIA SUCCEDE QUESTO........VERGOGNOSO.

    RispondiElimina
  8. sti lordi a comitini pure le foto si sono fatti della festicciola organizzata(altro che partita)

    RispondiElimina
  9. x qst anno è andato tutto cm previsto da sajeva...che comieggè i ficia accianari...e poi lo ha detto pure l'empedoclino che già s'accattaru a partita cu sciacca.....consapevoli di avervela fatta costare cara sta 3 categoria....

    RispondiElimina
  10. continuate così che prima o poi vanu a finiri i sordi...fallirete presto!:)

    RispondiElimina
  11. dopo le società di terza categoria arriccheru puru i pasticceri...

    RispondiElimina
  12. c'è gente che con gli stessi soldi vostri è stato promosso in eccellenza(campobello)...non siete stati furbi,noi con 1/10 dei vostri soldi siamo primi lo stesso,ma soprattutto siamo primi sul campo e non dietro alla scrivania di Sxxxxa.

    RispondiElimina
  13. viditi ca nantri mangiamu dolcini: cannoli,crostate,bocconcini...... e no CHIACCHIRI!!!!!!! CHIANGITI CHIU PICCA CA FATI VENIRI A PENA!!!!!!! PS. I CANNOLI DOMENICA LI OFFRI L'ALLENATURI DO COMITINI CA FICI L'ANNI!!!!BECCAMORTI E IVIDIUSI CA SITI ......CHI CULPA AVEMU NANTRI SI SITI ANTIPATICI E NUDDRU VI VOLI OFFRIRI NENTI!!!!!

    RispondiElimina
  14. Vattri a simpatia v'accattati...vergognatevi..!

    RispondiElimina
  15. e poi nn mi risulta che siti simpatici all'avversari...

    RispondiElimina