VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 20 novembre 2011

S.Angelo sprecona,solo un pari a Racalmuto

L'autore del goal licatese Fabio Bonvissuto
Termina 1-1 il big match di Racalmuto tra i padroni di casa dello Sporting Club  e la S.Angelo Licata. La partita,iniziata con 40 minuti di ritardo a causa del mancato arrivo del direttore di gara,vede la formazione gialloblù  partire con il piglio giusto senza però impensierire più di tanto il portiere di casa,anche se è la formazione racalmutese che alla prima occasione(20′) va in goal con Garofalo ben servito da Cinquemani. La S.Angelo non sembra accusare il colpo e continua a collezionare azioni da goal ma la retroguardia giallorossa non si fa trovare impreparata. Il meritato pareggio arriva al 35′ per merito di Fabio Bonvissuto abile nel raccogliere un cross di Mustaphà e superare  l’incolpevole Scozzaro. Raggiunto il pareggio,gli uomini di mister Vedda si riversano nella metà campo avversaria, sbagliando clamorosamente tre palle goal nitide. Nel finale i padroni di casa avrebbero l’occasione per vincere il match,ma il portiere Zarbo non si fa sorprendere. Una partita bella e giocata a viso aperto da entrambe le parti,con i gialloblù che “ai punti” avrebbero vinto la gara per le occasioni create. La S.Angelo esce tra applausi e complimenti dei padroni di casa da un campo ostico come quello di Racalmuto ma con qualche rimpianto di troppo; tra una settimana si può e si deve fare di più contro il rullo compressore Serradifalco.

IL TABELLINO
Sporting Club Racalmuto 1
S.Angelo Licata 1

Sporting Racalmuto: Scozzaro, Favata (’50 Restivo), Burgio, Speranza, Calà, Mercante, Falzone (’60 Gancitano), Brancato, Garofalo (’46 Biancola), Cinquemani, Mossuto. All. Alfredo Mattina.
S. Angelo Licata: Zarbo S., Raia, Graci, Cavaleri, Salvati, Vedda, Bonvissuto, Vecchio, Zarbo G.(’80 Russotto), Pinto, Mustapha. All. Angelo Vedda.
Arbitro: Tandurella di Caltanissetta.
Reti: 20′ Garofalo, 35′ Bonvissuto.
Note: espulso al 77′ Mercante per doppia ammonizione.

Nessun commento:

Posta un commento