VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

lunedì 28 novembre 2011

S.Angelo Licata super, Serradifalco al tappeto

Termina con una sconfitta sul terreno del Calogero Saporito la serie di nove vittorie consecutive della capolista Serradifalco, che dopo una partita spettacolare deve arrendersi ad una S.Angelo sempre più combattiva e vogliosa di piazzarsi nella zona alta della classifica. La partita si mette subito bene per l’undici licatese che dopo 3 minuti passa con Fabio Bonvissuto abile nel superare il portiere ospite in uscita. La partita si gioca a ritmi elevati e al 55′,dopo aver rischiato su un’azione avversaria,la S.Angelo Licata raddoppia: punizione dal limite di Fabio Bonvissuto che batte in modo forte e preciso,Zarbo devia la palla e supera il portiere ospite Buscemi. Nonostante il doppio vantaggio,la S.Angelo continua ad attaccare ma ci vuole il migliore Zarbo per sventare i pericoli creati dal temibile attacco ospite. Al 73′ l’arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti che dal dischetto accorciano le distanze con Tummarello.Rinvigorito dal goal,il Serradifalco si spinge in avanti ma a 7 minuti dal termine,Mustaphà chiude la partita fissando il risultato sul 3-1. Una vittoria importantissima per i ragazzi del presidente Giuseppe Licata,che davanti ad un pubblico di circa 400 spettatori, non delude le aspettative e,seppur di fronte ad una vera e propria corazzata come il Serradifalco,ha dato vita ad una prestazione superlativa. Festa al termine dei 90′,per quella che si può definire una vittoria del gruppo,dirigenza compresa.
IL TABELLINO
S.Angelo Licata 3
Serradifalco 1
S.Angelo Licata: Zarbo S., Raia (35’st Avanzato), Graci, Cavaleri, Salvati, Vedda, Bonvissuto, Vecchio, Zarbo G.(24’st Russotto), Pinto, Mustapha. Allenatore:Angelo Vedda.
Serradifalco: Buscemi, Miccichè, Maiorana, Rizzo, Vecchio, Mancino, Fiorcieri, Romancini (43’st Latona), Tummarello, Lo Sardo, Parrinello. Allenatore:Angelo Bruno.
Arbitro: Luca Cino  di Enna.
Reti:3’ Bonvissuto,55’ Zarbo,73’ Tummarello (rig),83’ Mustapha.
Note: espulso Graci. Ammoniti: Bonvissuto, Mustapha, Zarbo, Graci, Mancino.
Corner 5 – 4

Nessun commento:

Posta un commento