VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

sabato 5 novembre 2011

S.Angelo Licata raggiunta nel finale

E’ bastato un tiro in porta di Giarrizzo all’ultimo minuto di gioco alla Nuova Villaseta per portarsi un punto dal Calogero Saporito. In un match condizionato dal forte vento,la formazione gialloblù spreca più del dovuto ed è costretta al pari da un Villaseta rinunciatario che si limita a difendere per tutti i 90 minuti di gioco. I ragazzi del presidente Giuseppe Licata,privi degli squalificati Cavaleri e Salvati e dell’infortunato Giovanni Armenio,giocano un ottimo calcio per tutto il match, non riuscendo però a finalizzare quanto prodotto e peccando di inesperienza sull’unica azione degli ospiti ultimi in classifica. La S.Angelo,passata in vantaggio al 57′ con un bellissimo diagonale dopo una mischia su azione di calcio d’angolo di Fabio Bonvissuto,ha avuto l’occasione di vincere la partita al 95′ con lo stesso Bonvissuto che ,entrato in area,veniva atterrato dal portiere ospite,con l’arbitro che giudicava regolare l’uscita dell’estremo difensore avversario. Altri due punti persi quindi per la formazione licatese che esce dal campo delusa e amareggiata per la sconfitta ma che conquista comunque il quinto risultato utile consecutivo.Tra una settimana servirà più cattiveria e determinazione per espugnare il “Collura” di Porto Empedocle.


IL TABELLINO
S.Angelo Licata 1
Nuova Villaseta  1

S.Angelo Licata: S. Zarbo, Cannizzaro, Graci, Raia (76’ Russotto), Sanfilippo (34’ D. Bonvissuto), Vedda, F. Bonvissuto, Vecchio, G. Zarbo (69′ Pira), Pinto, Mustaphà. All.:Gaetano Zarbo e Angelo Vedda.

Nuova Villaseta: Girgenti, Falzone, Ciulla, M. Principato (82′ Falsone), F. Principato, G. Principato, Zambuto (80′ Imbrò), Daino, Biancola, Giarrizzo, Piraneo. All.: Sergio Rotulo.

Arbitro: Lo Bello di Agrigento.

Reti: 57′ F. Bonvissuto,90′ Giarrizzo.

Ammoniti: Vedda, Biancola, Giarrizzo.

Nessun commento:

Posta un commento