VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 23 ottobre 2011

S.Angelo combattiva,Atletico Caltanissetta battuto 2-1

Nella foto:Silvio Cannizzaro

Con una prestazione maiuscola,la S.Angelo Licata conquista la prima vittoria tra le mura amiche ai danni di un Atletico Caltanissetta pericoloso solo nei 5 minuti finali. Parte forte la formazione gialloblù e già al 3° minuto potrebbe portarsi in vantaggio con Graci che dal limite calcia a lato.Al 6° ci prova Andrea Pinto,ma Tricarichi non si fa sorprendere.Alla mezz’ora è Massimo Cavaleri a provarci,ma il suo tiro si spegne sul fondo.Due minuti dopo è Mustapha che,in mischia,si fa calcia alto. Gli undici di mister Vedda tengono il pallino del gioco ed al 35° passano con il terzino classe ’92 Silvio Cannizzaro;il suo diagonale dal limite si insacca all’angolino. Nella ripresa gli ospiti provano a venir fuori ma i licatesi sono abili a ripartire e mettono più volte in difficoltà la retroguardia nissena.Al 56° Mustapha arriva industurbato davanti al portiere ospite che si salva respingendo in calcio d’angolo. Al 70°  Genova tocca con le mani una palla scagliata da Cavaleri dal limite dell’aria e l’arbitro assegna un sacrosanto rigore: dal dischetto Mustapha segna il 2-0 . Quando ormai la partita sembra incanalata sul risultato di 2-0,un’indecisione della retroguardia licatese su una rimessa laterale,permette agli ospiti di accorciare le distanze e di portare il risultato sul 2-1(85° Corbo). A questo punto l’Atletico Caltanissetta si sveglia,ma nonostante il forcing finale non riesce a trovare il pareggio,che sarebbe stato una beffa per i ragazzi del Presidente Licata. La partita termina quindi con un risultato che sta stretto alla formazione di casa data la prestazione della squadra,ma che comunque rilancia la squadra nelle zone alte della classifica,al quarto posto a quota 8 punti.

IL TABELLINO
S.Angelo Licata 2
Caltanissetta 1
S.Angelo Licata:  Zarbo; Cannizzaro (19’st Avanzato);Graci;Cavaleri; Salvati;Vedda;Pira (37’Raia); Vecchio; G. Zarbo (15’st Russotto); Pinto; Mustapha.
Atl. Caltanissetta: Tricarichi; Di Marco; Baglio;La Porta(29’st Corbo); Genova; Colo;Fiaccaprile (20’st Timo);Bertuccio; Sanfilippo; Modestimo (21’pt Volturo); Alaimo.
Arbitro: Salvo Cucuzzella di Ragusa.
Reti:35° Cannizzaro,70°  Mustapha (rig),85° Corbo.
Note: Ammonizioni: Baglio,Bertuccio, Tricarichi e Alaimo (Atl. Caltanissetta); Cannizzaro,Cavaleri e Mustapha(S.Angelo)
Spettatori:circa 200

Nessun commento:

Posta un commento