VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 30 ottobre 2011

Ottima prova dei gialloblù,ma a San Michele finisce in parità

Nella foto: Abubakar Kamgiwa Mustaphà
Ottima prova della S.Angelo Licata che sull’ostico campo di San Michele di Ganzaria,non va comunque oltre il pari contro i locali dell’Aquila Sammichelese. Partono forte i gialloblù che nella prima mezz’ora di gioco impensieriscono e non poco il portiere  soprattutto con Bonvissuto e Zarbo.Sul finire della prima frazione di gioco,i licatesi rimangono addirittura in 9 per le espulsioni di Salvati (rosso diretto) e Massimo Cavaleri (per doppia ammonizione)  e i locali vanno in vantaggio proprio all’ultimo minuto del primo tempo.Nella ripresa l’inferiorità numerica si fà sentire ma gli uomini del presidente Giuseppe Licata non mollano e riescono a riportare il punteggio in parità grazie ad un goal dal dischetto di Mustaphà. La S.Angelo tiene bene il campo nonostante i due uomini in meno,rispondendo in contropiede alle azioni dei locali.Al minuto 85°,l’arbitro assegna un calcio di rigore all’Aquila Sammichelese: Zarbo neutralizza il penalty e salva il risultato. Nonostante i due punti persi oggi,la S.Angelo Licata continua la striscia positiva di risultati con 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 giornate di campionato e rimane in zona play-off con 9 punti.

IL TABELLINO

A.Sammichelese: Musso, Tinnirello, Amato, Lo Giudice, Aleo, Di Pasquale, Fodero, Scimonetti, Palmeri (49' Lanza), Ruscica, Casciana (80' Di Dio Fiorentino). All. Nicolosi. 
S.Angelo: Zarbo S., Raia, Graci, Cavaleri, Salvati, Vedda, Bonvissuto, Vecchio (84' Castelli), Zarbo G. (69' Russotto), Pinto, Mustapha. All.Vedda 
Arbitro: Inserra di Caltanissetta. 
Reti: 44' Scimonetti, 60' Mustapha (rig).

Nessun commento:

Posta un commento