VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

lunedì 17 ottobre 2011

Alla S.Angelo Licata il derby agrigentino,Casteltermini piegato 1-2

Dopo i due pareggi con Milena e Libertas Racalmuto e la pesante sconfitta contro il Mussomeli,la S.Angelo conquista la prima vittoria stagionale,piegando per 1-2  il Casteltermini nel derby agrigentino.Gli uomini di mister Vedda ,privi del capitano Massimo Cavaleri (squalificato) e di Davide Bonvissuto (infortunato), giocano una gara autorevole, colpendo diversi legni con Pira, Mustapha e con Andrea Pinto,autore di una doppietta straordinaria che ha regalato la vittoria alla formazione licatese. I padroni di casa,rimasti in inferiorità numerica per metà gara,hanno saputo reagire attaccando con continuità e riuscendo a portare il risultato sul momentaneo pareggio di 1-1,poi sbloccato da un Andrea Pinto in forma smagliante. Con questa vittoria i gialloblù salgono a quota 5 punti in classifica,a sole due lunghezze dal prossimo avversario Atletico Caltanissetta,ospite al Calogero Saporito domenica prossima.

IL TABELLINO
Casteltermini 1
S.Angelo Licata 2
Casteltermini: Rizzuto, Di Franco, Palumbo, Tirrito, Provenzano, Riccioli, Perrone, Gibella, Pula, Pullara, Ancona (31’st Sanfilippo).
S.Angelo Licata: Zarbo, Cannizzaro, Graci(22’st Russotto), Salvati, Vedda, Pinto, Vecchio, Zarbo (1’st Pira), Raia, Bonvissuto (33’st Avanzato), Mustapha.
Arbitro: Gaetano Mangano di Agrigento.
Reti:20’ e 85’ Pinto,60' Pullara

Intervista al mister Angelo Vedda(fonte:www.licatanotizie.net):
 “Abbiamo sudato per avere questi tre punti – ha dichiarato negli spogliatoi mister Vedda. Perché l’abbiamo cercata e trovata qui a Casteltermini dove la squadra ha sfoderato una prestazione eccellente. Questa vittoria, oltre a risollevare il morale, contribuisce ad aprire una fase nuova. La squadra adesso si sta iniziando ad esprimere come voglio – aggiunge Vedda – e la prestazione conferma che ormai schemi ed ingranaggi di gioco sono chiari ai giocatori”.
.

Nessun commento:

Posta un commento