VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 6 dicembre 2009

S.Angelo Licata e Sammichelese riaprono il campionato


La S.Angelo vince e convince.In casa contro il forte Piazza Armerina i gialloblù hanno sfoderato una bella prestazione,imponendosi per 1-0 con goal del bomber Davide Alesci(nella foto a destra).Una partita giocata a viso aperto dalle due squadre e aperta a qualsiasi risultato che si è chiusa con la vittoria dei licatesi che salgono a così a 18 punti in classifica a braccetto della squadra della città dei mosaici,dell'Aquila Sammichelese che ha battuto al Comunale di SanCono la capolista Sporting Gattopardo per 1-0 e del Villaseta,vincitore oggi nella gara contro il Ravanusa. Il mister Licata schiera dall'inizio:Zarbo tra i pali, Ruvio, Salvati, Ortugno e Graci in difesa,  Catania, Incorvaia, Piacenti e Cusumano sulla mediana e Alesci e Zarbo in avanti.Primo tempo molto combattuto,con gli ospiti che creano un paio di azioni ma non riescono a finalizzare.Nel secondo tempo sale in cattedra la formazione gialloblù e dopo una bella azione manovrata,Davide  Alesci,spalle alla porta,si gira velocemente e fa partire un bolide che si insacca all'incrocio dei pali.La partita si conclude con la stretta di mano tra calciatori e dirigenze di entrambe le squadre in una giornata in cui ha regnato lo sport.La partita era iniziata con un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Lorenzo Torregrossa,autista che portava i licatesi in trasferta con il suo pulmann.
LA SOCIETA' S.ANGELO LICATA SI UNISCE AL DOLORE DELLA SUA FAMIGLIA E DEDICA LA VITTORIA AL CARO AMICO LORENZO..(ap)

21 commenti:

  1. e per differenza reti siamo pure secondi...!dai ragà,alla faccia di chi non ci credeva più..!

    RispondiElimina
  2. bravi licatesi... secondo me dopo aver visto giocare quasi tt le squadre, noi sammichelesi e voi siamo i più forti di questo campionato!!! complimenti e giochiamocelo noi questo campionato non facciamolo vincere a quei palmesi, che hanno solo da invidiarci!

    RispondiElimina
  3. Caro amico sammichelese sono d'accordissimo con te.Io aggiungerei anche il P.zza Armerina che oggi ha disputato una bella prova contro di noi.Le altre squadre non mi fanno paura, anzi..! Saluti e complimenti per la vittoria di oggi..

    RispondiElimina
  4. sono daccordo con voi,rosicate pure che possiamo invidiare solo a chi ci stà davanti(NESSUNO)hahhhha bravo licatese associati con la merda catanese che ti troverai benissimo

    RispondiElimina
  5. PALMESE non mi sto associando a nessuno,parlo SOLO per il gioco espresso.Siete un'ottima squadra ma secondo me la Sammichelese e il P.zza Armerina giocano meglio di voi,almeno da quello che ho avuto modo di vedere.Ma parlo della Sammichelese dopo gli ultimi acquisti e non quella di prima.Poi se ti brucia sapere che altre squadre giocano meglio di voi sono fatti tuoi...ciao

    RispondiElimina
  6. palmese proprio voi parlate che vi siete alleati con la merda di Delia,che vi leccano il culo?

    RispondiElimina
  7. palmesi e deliani sn uguali!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. NON CAPISCO PERKè PePPe offendi i Deliani.. perkè avete forse un complesso di inferiotità--
    La Santangelo gioca con La Sammichelese e i commenti sono sempre contro i DEliani.. Forse è meglio se vi guardate a casa vostra.. noi non tifiamo Gattopardo ma a Delia hanno giocato bene e hanno vinto e noi accettiamo la sconfitte.. senza polemike.. però a san Cono vi abbiamo dato una bella lezione di calcio e di tifo..

    RispondiElimina
  9. palmese la tua invidia nei confronti di noi sammichelesi è altissima siete arrivati al punto di non fare scrivere più nessun sammichlese nel vostro blog ed avete cancellato il link del nostro blog dal vostro... questa è la conferma che siete tutti uguali dai giocatori a tutta la gente che gli sta attorno!

    RispondiElimina
  10. Sammichelese,se è per questo non fanno scrivere neanche i licatesi che fanno delle critiche ai loro post.Da amministratore di questo blog posso dire di non fare la stessa cosa qui,facendo scrivere ed esprimere tutti e rifiutando solamente i commenti offensivi e volgari.Purtroppo la correttezza,l'onestà e il fair play non sono cosa da tutti..saluti e buon campionato..

    RispondiElimina
  11. Deliano, la lezione non l' hai data alla seconda squadra della Sammichelese... Prova a venire a vincere ora... non per cose, ma con gli aquisti che ha fatto la nostra bravissima società sul piano del gioco siamo stellari!

    RispondiElimina
  12. VEDREMO AL RITORNO... MAGARI VI RIFARETE.. INTANTO NOI CI SIAMO PORTATI A CASA 3 PUNTI KE DI QUESTI TEMPI FANNO COMODO... E NELLO STESSO TEMPO VOI AVETE PERSO LA TASTA DELLA CLASSIFICA..
    SCUSAMI SE è POCO.... CMQ IO PERSONALMENTE NON HO PUTUTO VEDERE LA PARTITA CONTRO DI VOI.. MA MI HANNO RACCONTATO KE AVETE UNA BELLA SQUADRA.. COMPLIMENTI.. MESSAGGIO PER L'AMICO DI SAMMICHELE..

    RispondiElimina
  13. forza riesi,ti aspettiamo sammichelese come la s.angelo

    RispondiElimina
  14. Finalmente in qst post sto leggendo qls di vero, ma soprattutto di sportivo, bravi Licatesi. Nel nostro blog invece solo minacce e commenti volgarissimi (Palmesi), forse solo invidia, infatti se la prendono con tutti anche con voi che esprimete solo un giudizio sportivo e reale nel vst post. Non c'è ne per nessuno, assieme a noi Aquila Sammichelese, siete le squadre che esprimete il miglior gioco.
    >Ultrà77<

    RispondiElimina
  15. ASD2002 semmai siamo noi che ti aspettiamo al Dino Liotta.Forza Ragazzi noi ci crediamo

    RispondiElimina
  16. Chiedo ad Angelo se la società,con il calciomercato aperto,si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione del mister.Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  17. Io non capisco perchè ci sono tutte queste alleanze tutti questi pregiudizzi, tutto questo agonismo, io non riesco a capire come fa una squadra come la gattopardo a giocare in quel modo ovvero minacciando e mettendo le partite sul piano della violenza e della rissa senza esprimere nessun tipo di gioco.
    Invece ammiro squadre come il Licata, nuova villaseta, gli stessi deliani(anche se leccano il ... ai palmesi non so perchè...) che giocano a calcio o almeno ci provano, senza mettere le partite sul piano della rissa,certo non manca per nessuna delle tre elencate il fattore "agonismo", ma quello è giusto che ci sia! Buona Campionato a tutte le squadre, e ricordate che si sta giocando a calcio e non si sta facendo la guerra!

    p.s. Sempre forza Sammichelese!
    Ultras Sammichelese

    RispondiElimina
  18. Caro Giuseppe,la società non interverrà sul mercato PRINCIPALMENTE perchè può contare su una rosa ampia e di primo ordine.Ti ricordo che i nostri ragazzi sono TUTTI LICATESI con tanta voglia di portare questa squadra il più in alto possibile,TUTTO SENZA GUADAGNARE UN SOLO EURO. Hanno scelto la S.Angelo rifiutando offerte da squadre di categoria superiore e mettendosi in gioco in un campionato difficilissimo come quello che stiamo affrontando.La società fino ad oggi non ha cambiato gli obiettivi per questa stagione e intende vincere questo campionato con questi ragazzi...

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. I DELIANI NON LECCANO IL C... A NESSUNO, SIM-ONE MA I PALMESI DA NOI SI SONO COMPORTATI BENE.... FORSE PERKE' HANNO AVUTO VITA FACILE.. GIOCANDO PER 65MIN.. I DELIANI IN DIECI E LORO IN 11 E HANNO VINTO 4 A 2 E SUL FATTO KE I DELIANI LECCANO IL C.. NON POSSO ESSERE D'ACCORDO CON TE... PER IL RESTO HAI RAGIONE CERKIAMO DI NON SPORCARE IL CAMPIONATO INSULTANDOCI... NON NE VALE LA PENA.. Quasto è un bellissimo campionato ancora apertissimo anke grazie alle ultime prestazioni del licata e del santangelo.. però permettetimi FORZA REAL PETILIA...

    RispondiElimina
  21. ahhh dimenticavo... Sim-one, ke da deliano domenica ho tifato Sammikelese è l'ho anke scritto sul blog dei palmesi.. ovviamente anke nell interesse della nostra squadra.. essere ancora vicini all'alta classifica fa comodo pure a noi, ovviamente senza tante pretese, però non vi deremo vita facile a ki sta sopra di noi, sempre parlando calcisticamente, (spero però ke non dite ke lakkiamo il c.... ai Sammikelesi) forza REAL PETILIA..

    RispondiElimina