VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

mercoledì 2 dicembre 2009

La S.Angelo si ferma,Sammichelese agli ottavi di Coppa

Finisce al Secondo Turno l'avventura in Coppa Trinacria per la S.Angelo Licata.I gialloblù hanno ceduto alla forte squadra catanese per 0-2,dopo che avevano in tutti i modi cercato di agguantare il pareggio.Gli etnei erano passati in vantaggio al 43' del primo tempo con un bel tiro da fuori area che è finito sotto l'incrocio dei pali ed hanno raddoppiato al 97' ,proprio mentre i licatesi cercavano di pareggiare una partita molto sfortunata sotto porta.Nel calcio purtroppo non sempre vince chi crea più palle goal,ma chi riesce a finalizzare quelle poche occasioni che si presentano.Complimenti all'Aquila Sammichelese,che con gli ultimi rinforzi,può benissimo dire la sua sia in Coppa che in Campionato.(ap)

12 commenti:

  1. Coraggio ragazzi!!La fine di un'avventura e l'inizio di un'altra !!!!FORZA SANT'ANGELO .Saluti da Angelo da MONACO .

    RispondiElimina
  2. real petilia - airone sommatino 2-2 passa l'airone!!!!!! delia merda

    RispondiElimina
  3. Picciò lo volete capire che siete i più forti?Perchè quando entrate in campo vi tremunu i iammi?FORZA CHE STU CAMPIONATU SI Pò ANCORA VINCIRI e se giocate come sapete un ci nnè ppi nuddru...attru che iucatura di 50,100,150 euro a partita!

    RispondiElimina
  4. MA QUALE FORTI.....FACCIAMO RIDERE PARTITA DOPO PARTITA

    RispondiElimina
  5. credo che il tuo commento in questo momento sia fuori luogo e poco costruttivo.Purtroppo in campo prevale sempre la paura di perdere,cosa sbagliatissima per una squadra che vuole fare il salto di categoria.

    RispondiElimina
  6. salto di categoria........finiamola,penziamo di stare con i piedi per terra.e pensare almeno ad arrivare ai play-off.

    RispondiElimina
  7. guarda che il salto di categoria si può fare anche con i playoff...

    RispondiElimina
  8. Andiamo avanti,scordiamoci la coppa e pensiamo al campionato.Domenica si deve vincere per forza,altrimenti consiglierei alla società di prendere qualche provvedimento

    RispondiElimina
  9. si,sono daccordo con tè,qualche provvedimento si deve prendere ma giusto,eravamo partiti con l'obbiettivo di vincere il campionato e ci ritroviamo a metà classifica.

    RispondiElimina
  10. l'allenatore si deve dimettere,se vogliamo fare di più

    RispondiElimina
  11. Licatese,guarda che siamo terzi per differenza reti ma cmq sono d'accordo con te che l'obiettivo era ben altro.

    RispondiElimina
  12. UN GIOCATORE:non nasconderti dietro un computer,domani parlane con qualcuno della società se sei veramente un giocatore e se ti reputi un uomo da dire le cose in faccia...Comunque inviterei tutti gli utenti del blog a non mettere zizzania inutilmente.I giocatori sanno che la società è vicina alla squadra e che per qualsiasi cosa basta solo rivolgersi ad un dirigente,quindi caro "ungiocatore" cerca di non dire più stupidaggini.Grazie

    RispondiElimina