VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 29 novembre 2009

Finalmente

Dopo 9 giornate di campionato,arriva la prima vittoria esterna per i gialloblù,che al Comunale Geremia di Butera superano per 0-3 i padroni di casa della Buterese.Oltre ai punti in  palio,si è rivisto il bel gioco da parte dei licatesi.Dopo lo stop di una settimana fa con il Riesi e le importanti squalifiche di Ortugno,Santamaria e Incorvaia,i ragazzi dovevano obbligatoriamente fare punti per non perdere ulteriore terreno dalle prime;ci sono riusciti in una partita dal risultato che poteva essere ben più rotondo.I goal sono arrivati al 15' del primo tempo con un colpo di testa di Salvati e sul finire della prima frazione con il solito Davide Alesci.La S.Angelo ha chiuso poi la partita all'inizio del secondo tempo,con il goal di Bonvissuto.I gialloblù salgono a 15 punti in classifica,al pari di Real Petilia,Nuova Villaseta e Aquila Sammichelese,quest'ultima avversaria di Coppa che mercoledì sarà di scena al Dino Liotta per il ritorno del Secondo Turno(1-1 all'andata).  (a.p.)

3 commenti:

  1. deliano dove sei????? ops per la differenza reti dietro di noi..... dimenticavo abbiamo la difesa migliore del campionato con appena 5 gol subiti
    FORZA S.Angelo

    RispondiElimina
  2. Anonimo,abbiamo subito 6 goal(2 a Ravanusa,1 a San Cono e 2 con il Villaseta)ma abbiamo comunque la miglior difesa insieme alla Gattopardo..!

    RispondiElimina