VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 24 maggio 2009

Arbitri e play off in vista

L’Accademia Empedoclina si ritrova ad un passo dalla promozione, ma deve necessariamente vincere a Sciacca! Arbitro della promozione in Seconda una tranquilla Città di Sciacca che assodato lo spareggio play off con il Città di Naro, può solamente prendersi la soddisfazione di battere l’attuale capolista. Attento ed in agguato il S.Angelo di Licata che a Canicattì non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare la squadra di casa. Se, infatti, la griglia play off è un discorso ormai certo: Città di Sciacca Terme-Città di Naro con probabile campo neutro di Favara oppure Raffadali, ed Virtus Bivona con la “delusa “ tra Accademia e S.Angelo, senza retrocessioni ( oltre non esiste più niente), rimane la lotta per la prima poltrona. Ad arbitrare la gara del “Gurrera” è stato chiamato uno dei migliori fischietti provinciali: Francesco Alfano, mentre al “Carlotta Bordonaro” è stato designato Antonino Costanza altro emergente dal buon fiuto. Queste le gare in programma domenica con i relativi arbitri designati:

Calcio Camastra-Alessandria non si disputa per il ritiro della prima

Città Sciacca Terme- Accademia Empedoclina sig. Francesco Alfano

Comitini-Virtus Bivona sig. Francesco Bentivegna

Empedoclina-Quisquinese sig. Piero Cumbo

Futura menfi-Atletico Favara sig. Giuseppe Bucalo

Linea Blu-Joppolo sig. Pietro Bennici

Pro Canicattì-S.Angelo Licata sig. Antonino Costanza

(fonte:agrigentoflash.it)

8 commenti:

  1. Sbaglio o il sig.Costanza è di Joppolo?

    RispondiElimina
  2. Alla fine anche lo sciacca terme a giocato sporco,perdento facilmente in casa contro l'accademia,falsando definitivamente questo corrotto campionato.Ma a vincere non'è stato sicuramente lo sport ma la f.i.g.c Agrigento e i suoi giocatori empedoclini.Un plauso a tutti per quello che avete combinato,perchè vi è riuscito alla perfezione.

    RispondiElimina
  3. peccato che all´ultimo e andata finire cosi senza combattere lealmente questo campionato vi assicuro e una cosa bellix io oggi ho vinto il mio in germania e stato bello senza comprare niente comunque il licata superera anche i play of forza sant´angelo

    RispondiElimina
  4. giovanni da poto empedocle25 maggio 2009 alle ore 14:27

    l'empedoclna non ha falsato niente e si è meritata questo campionato forza accademia e continuimo i fteggiamenti ps sant'angelo ci vediamo ai play off ahah

    RispondiElimina
  5. siamo stati tutti spettatori di questo campionato,ma gli empedoclini si devono ricordare che in campionata glie l'abbiamo messa nel culo.

    RispondiElimina
  6. SIA SCIACCA CHE L'EMPEDOCLINA A FINE PARTITA HANNO BRINDATO ALLA NOSTRA FACCIA,MA FORSE CON LO SCIACCA CI RIINCONTREREMO E BRINDEREMO PURE A MODO NOSTRO.

    RispondiElimina
  7. ma nn dicevi ke tu metti tutti i commenti ke nn sono volgari allora xke i miei nn li metti? ki nn salta un licatase è è ki nn salta un licatase è è alla faccia vostra forza Accademia

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti
    non credo ai miei occhi ancora nel 2009 si ci sente come all'esilio dammi questo no questo e mio ma finitela !!!! di essere come dei bambini- ma poi dico io ma perche si trucca anche nelle serie minori? e poi la sant'angelo e fortissima non e detta l'ultima parola dai ragazzi fategli vedere l'orgoglio licatese almeno noi non trucchiamo niente ( MA COSE PAZZI!!!!!) CHE DEVO LEGGERE AL 2009 (RICORDATEVI LA SINGERITA E' IL VALORE AGGIUTO) ciao dalla germania 2009 "

    RispondiElimina