VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

giovedì 23 aprile 2009

Atl.Favara-Acc.Empedoclina,risultato omologato

Nel torneo di Terza Categoria c'era ancora una gara in sospeso per preannunciato reclamo dell'Accademia Empedoclina. La partita in questione era Atletico Favara-Accademia del 5 aprile scorso, terminata sul campo 2-1 per i padroni di casa. La società marinara chiedeva la vittoria a tavolino per 0-3, in quanto l'Atletico Favara avrebbe schierato alcuni giocatori non tesserati e che riguardavano: Vincenzo Vaccaro, Davide Lentini, Davide Butticè, Gerlando Fiorenza, Dario Ragusa e Gabriele Bunone. Esaminati gli atti ufficiali ed esperiti gli opportuni accertamenti, il giudice sportivo non ha rilevato alcuna posizione irregolare dei calciatori in questione e che gli stessi risultano regolarmente tesserati per la Società Atletico Favara. A questo punto è valido il risultato conseguito in campo che è di 2-1 per i padroni di casa. (fonte:Agrigentoflash.it)

6 commenti:

  1. come mai il giudice sportivo che è di porto empedocle non ha mischiato le carte,e faceva risultare qualche giocatore del favara non tesserato??mma strano.comunque voi del s.angelo guardatevi,perchè se non vincono il torneo delle provincia tocca a voi rompervi il cazzo.

    RispondiElimina
  2. SAIEVA E ARMANDO SALVAGGIO SIETE.......................ORA SIETE VOI A DARE FASTIDIO.

    RispondiElimina
  3. DANNO FASTIDIO,NEL SENZO CHE NOI PER LORO SIAMO LE VITTIME,E C'E' NE STANNO FACENDO DI TUTTI I COLORI,E ADESSO HANNO DATO FASTIDIO LORO A NOI.SE L'ACCADEMIA DEVE VINCERE IL CAMPIONATO CHE LO FACCIA PURE.

    RispondiElimina
  4. Adesso gli amici di menfi daranno vita ad una bella battaglia ai fini di una vittoria,che ci consentirà di fare il salto di categoria.FORZA MENFI

    RispondiElimina