VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

lunedì 9 marzo 2009

Vittoria doveva essere e vittoria è stata!

Vittoria doveva essere e vittoria è stata!...La S.Angelo,vincendo con il risultato di 4-2,batte un coriaceo Virtus Bivona,che all'andata si era imposto per 2-0.La formazione licatese,priva oltre che di Piacenti,anche di Armenio e Incorvaia,riesce a sfoderare un'ottima prestazione.Dopo pochi minuti,si capisce che non sarebbe stata una partita facile per gli undici del mister Licata.Infatti,è proprio il Virtus Bivona a portarsi in vantaggio grazie ad un rigore concesso dall'arbitro e trasformato da Mortellaro.Inizia così il forcing gialloblù per agguantare il pareggio che arriva con un altro rigore trasformato da Leo Costa.Nella ripresa è ancora la Virtus Bivona a segnare con Gueli,portandosi sul 1-2.La S.Angelo non ci sta,e,agguantato il pareggio ancora con Leo Costa,dilaga con una splendida doppietta di Antonio Ortugno,terzino,trasformato dal mister in esterno destro a causa dell'emergenza a centrocampo.Con questa vittoria,la squadra licatese si porta a 43 punti in classifica, ancora a braccetto dell'Accademia Empedoclina.

8 commenti:

  1. abbiamo sofferto ma quanto abbiamo sofferto non si possono regalare due giocatori à centrocampo se continuiamo cosi avremo che soffrire ma fino à qunto si vince va tutto bene,forza sant.angelo

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo,nell'altro post che hai lasciato,vuoi sapere chi si è allenato e chi no.Perchè vorresti saperlo?Chi sei?

    RispondiElimina
  3. Cari amici,queste sono cose che devono rimanere nello spogliatoio.Se volete sapere chi si è allenato e chi no,andate al campo a vedere gli allenamenti.Non si può criticare il mister per le scelte fatte(anche perchè Ortugno come esterno alto l'ha messo lui,e ha avuto ragione).Abbiamo sofferto,ma vi ricordo che il Virtus Bivona era 3 punti sotto noi,non è una squadretta...

    RispondiElimina
  4. Cari amici,Joppolesi e Empedoclini, spero che i dolcetti consumati insieme nel dopo partita li avete digeriti per Bene, a differenza delle Polpette rifilate a Licata, che vi sono rimaste sicuramente sullo stomaco."scherzo"
    auguri a tutti, ai simpatici Joppolesi e per quel che se ne dica a tutti gli amici Empedoclini,ci vediamo in seconda categoria.

    RispondiElimina
  5. La prossima volta portatevi il pranzo a sacco,così è sicuro che digerite bene...!

    RispondiElimina
  6. si dice in giro che gli empedoclini aspettino il s.angelo......

    RispondiElimina
  7. Dove ci aspettano?Per fare cosa?Vogliono mangiare anche con noi?A disposizione...

    RispondiElimina
  8. a porto empedocle nessuno ce l'ha con nessuno...
    finita la partita finisce tutto.
    ci vediamo in seconda categoria!!!

    RispondiElimina