VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

giovedì 5 marzo 2009

Lo Sciacca Terme pronto a ritirarsi

"Stiamo valutando seriamente l’ipotesi di ritirarci dal campionato". "E’ stata una partita praticamente non giocata – dice il dirigente - sin dall’arrivo si è dato il via ad un clima intimidatorio mai visto prima, fatto di spintoni, calci e minacce. Questo non è calcio - aggiunge il presidente del sodalizio - e tutto davanti allo sguardo di un commissario di campo. I ragazzi hanno giocato, ma non erano sereni". Alla fine della partita la squadra saccense è stata scortata dai carabinieri fino alla strada statale. Lo ha detto Sino Lentini, presidente della società "Città di Sciacca Terme" di calcio che partecipa al campionato provinciale di Terza categoria. L’affermazione di Lentini viene fatta dopo la partita di campionato che i saccensi hanno perso a Naro. (fonte: Giuseppe Recca,agrigentonotizie.it)

4 commenti:

  1. ma si dovrebbero ritirare davvero,prima a scicca fanno i leoni,poi vanno fuori e fanno le vittime.ritiratevi.

    RispondiElimina
  2. se si ritirano una diretta concorrente in meno

    RispondiElimina
  3. ma non è vero niente sono tutte illazioni del presidente che peraltro fa il giornalista.....ma che si ritirino davvero....

    RispondiElimina
  4. anche se sono molto critico sulla formazione fatta il primo tempoquanto. il mister dice che chi si allena gioca non è vero.non si possono regalare giocatori di un certo spessore come incorvaia è armenio à centro campo,vorrei sapere chi siè allenato la settimana prima di incntrare il bivona,il martedi quasi nessuno, ma siccome siè vinto tutto si perdona. forza sant.angelo.

    RispondiElimina