VISITA IL SITO UFFICIALE

VISITA IL SITO UFFICIALE
CLICCA SULL'IMMAGINE

domenica 1 marzo 2009

La Quisquinese ferma la corsa della S.Angelo:1 - 1

La formazione licatese,nonostante il turno di riposo dell'Accademia,non riesce a conquistare la vetta solitaria.La Quisquinese,con una formazione difensivista,ferma la vicecapolista sull'1-1.Tante le azioni create dall'undici del mister Licata che però non riesce a concretizzare quanto di buono ha creato nell'arco dei 90 minuti.

5 commenti:

  1. FORSE I GIOCATORI DELLA SANT.ANGELO PENSAVANO CHE DOPO AVERE BATTUTO L'EMPEDOCLINA IL CAMPIONATO LO AVEVANO GIà VINTO TROPPA PRESUNZIONE DA PARTE DI TUTTI I GIOCATORI COMPRESO IL MISTER.ALLENATEVI ALLENATEVI.PERCHè SENZA NON ANDRETE MOLTO LONTANO.UN VOSTRO SOSTENITORE.

    RispondiElimina
  2. Lei dice di essere un nostro sostenitore,a me non sembra proprio.Chi è vicino alla squadra e alla società sa benissimo che questi ragazzi si allenano,e tanto anche,nonostante gli impegni di lavoro che ognuno di loro ha.Lei parla di presunzione e a mio parere si sbaglia anche lì.Non abbiamo mai pensato di aver già vinto il campionato,nè i giocatori,tantomeno un'uomo esperto di calcio come il mister.Affrontare in trasferta squadre che si difendono in 10 e attaccano in 1,che cercano ogni scusa per perdere tempo,che fanno la partita della vita contro una squadra come la nostra,non è facile per nessuno.Ciò non significa che la nostra squadra ieri abbia sottovalutato l'avversaria o non si sia impegnata abbastanza.Saprà sicuramente la difficoltà di questi campionati,dove vincere fuori casa non è mai facile.Le ricordo che siamo in serie positiva dall'8^ giornata,abbiamo vinto gli scontri diretti e siamo primi in classifica,un pareggio fuori casa può anche starci...

    RispondiElimina
  3. il mio messaggio non è per discriminare ma è stato scritto esclusivamente per spronare tutti i giocatori è far capire che il bello deve ancora cominciare è sempre forza sant.angelo.perchè il campionato lo vinceremo noi licatesi è spero che questo pareggio ci serve di lezione.saluti a tutti .

    RispondiElimina
  4. Sicuramente i nostri giocatori riscatteranno già da domenica questo risultato.Ieri ho parlato con alcuni di loro e mi sono sembrati molto carichi in vista della partita casalinga contro il Virtus Bivona...Su una cosa sono d'accordo con lei,il campionato lo vinceremo noi licatesi...Saluti,a presto...

    RispondiElimina
  5. DOMENICA SARA' LA GIORNATA GIUSTA PER METTERE TUTTE LE POLEMICHE DA PARTE , SI VINCE E CI FACCIAMO UNA VOLATA VERSO IL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA .

    RispondiElimina